PROPRIETÀ SALUTARI

Acai: bacche non solo per perdere peso.

Le bacche di Acai contengono vitamine, minerali ed antiossidanti in abbondanza in grado di rallentare il processo di invecchiamento e possono inibire la crescita delle cellule tumorali. Le bacche di Acai contengono più antiossidanti dell'uva nera che è generalmente considerata come la migliore fonte di antiossidanti. La bacca di Acai (Euterpe oleracea) - chiamata anche la bacca delle palme brasiliane – proviene...

L'Acai può ritardare il processo di invecchiamento e può inibire la crescita delle cellule tumorali.

L'Acai, che si presenta come un mirtillo ed ha il sapore dei frutti di bosco, contiene quasi ogni tipo di antiossidante che ritarda il processo di invecchiamento e inibisce il processo delle cellule tumorali (es. resveratrolo, cianidina-3-glucoside, acido ferulico). L'Acai ha anche un'enorme quantità di polifenoli - acido ellagico, che ha anche proprietà antiossidanti. Grazie a questo l'Acai è sulla lista ORAC (Oxygen Radical Absorbance Capacity) - l'elenco dei prodotti alimentari vegetali ad alto potere antiossidante. L'efficacia antiossidante è stata stimata dagli specialisti come molto alta - 161.400 micromoli in un'oncia (29 g), molto maggiore di quella dell'uva nera (circa 1800 micromoli per oncia), che è considerata la frutta con la più alta quantità di antiossidanti.

L'Acai aiuta il tuo cuore.

Le bacche di Acai sono ricche di acidi grassi, come l'acido oleico (acido grasso insaturo del gruppo omega-9) e l'acido linoleico (acido grasso essenziale del gruppo omega-9 ). Questi composti contribuiscono a ridurre il colesterolo "cattivo" (LDL) e ad aumentare il livello di colesterolo buono (HDL) nel nostro corpo, e perciò sono molto importanti quando si tratta di prevenire l'arteriosclerosi e le altre malattie cardiovascolari.

L’Acai e la perdita di peso

Le bacche di Acai, grazie all’enorme quantità di fibre (16,9 g per 100 g), accelerano il metabolismo ed il processo di digestione. Esse forniscono una sensazione a lungo termine di stomaco pieno ed allo stesso tempo aiutano a controllare ed a limitare gradualmente la quantità di calorie assunte. Nonostante le credenze popolari le bacche di Acai non sono una "medicina" contro l'obesità, perché, a differenza di altri frutti, sono piuttosto caloriche (100 g = 80 calorie). Quindi, consumate in quantità moderate, possono solo aiutare nel processo di perdita di peso.

Bacche di Acai – effetti collaterali.

Mangiare troppe bacche di Acai può solamente causare problemi gastrici(come la diarrea e la flatulenza).

I risultati dell'utilizzo delle Bacche di Acai

Amanda da Madrid

Ho provato molti differenti prodotti per perdere peso in passato. Alcuni avevano più successo di altri ed è per questo che ho deciso di condividere la mia opinione sull'Acai. Ho notato che mi sento più sana. Non posso dire nulla di male sull'Acai. E, naturalmente, ho perso 8 chili nelle ultime 5 settimane e mezzo. ULTERIORI RISULTATI

OPINIONI RECENTI

Ho cominciato a prendere l'integratore alimentare di Acai per perdere peso per le vacanze. Mi sentivo così bene, ho perso qualche chilo, quindi non mi sono fermato ed utilizzerò questa dieta fino a che non raggiungerò i miei obiettivi.
Yeneko85Febr 07, 2014
in Una settimana ? Utilizzo Acai Berry 900 e sono davvero contenta. Già durante il primo mese di trattamento ho perso alcuni chili. Ho anche fatto un po' di jogging. Probabilmente, prendere solo le pillole non è sufficiente.
AinoaLonJan 13, 2014
ULTERIORI OPINIONI